udinese

Calciomercato Udinese – Marino ha il taccuino pieno per la difesa, ecco i nomi

Redazione

 Glik

L'Udinese infatti a cercare un punta centrale e un centrocampista di qualità, vuole rinforzare anche il reparto arretrato. In particolare la dirigenza bianconera sta cercando un difensore centrale. Ma non è da escludere anche un innesto sugli esterni da cui molto dipenderà dalla cessione di StrygerLarsen. Il direttore Marino aveva praticamente chiuso per l'acquisto di Glik ma negli ultimi giorni la pista si è raffreddata per problemi legati all'ingaggio del giocatore. Ma capiamo meglio.

L'Udinese infatti aveva trovato l'accordo col Benevento ma ancora non ha avuto l'ok definitivo dall'entourage del giocatore. Le parti continuano a trattare ma nel frattempo la società sonda altri nomi. Nell'ultima settimana infatti si sono registrati dei sondaggi anche per il difensore centrale uruguaiano Corujo del NacionalMontevideo. Ma non è tutto. Marino infatti osserva attentamente anche il mercato di Serie A.

Il dirigente bianconero infatti si starebbe interessando anche a Caldara. Il difensore italiano viene da alcune stagioni poco esaltanti e a Udine potrebbe trovare la piazza giusta per rilanciarsi. Occhi puntati anche su Luperto, in uscita dal Napoli e accostato un paio di settimane fa all'Udinese. Insomma la dirigenza ci sta dando da fare ed è pronta a rinforzare la retroguardia. Ma non solo centralmente. Ecco l'ultimo nome che è finito nel mirino dei bianconeri <<<