udinese

Calciomercato Udinese – C’è un’idea nuovissima: novità (gratis) col botto!

Redazione

 Gaston Ramirez

Sono diversi i nomi caldissimi degli ultimi giorni. Alcuni sono sempre i soliti ma altri sono nuovi. Cominciamo dall'ultima suggestione che avrebbe attirato gli occhi di tante squadre del nostro campionato. Stiamo parlando di Gastón Ramírez. Lo conosciamo benissimo. Il trequartista uruguaiano ha appena terminato la sua esperienza con la Sampdoria. Ha 30 anni e si candida a tutti gli effetti come sostituto di Rodrigo De Paul. Ha un'ottima gamba e una grande visione di gioco. La sua rapidità gli permette, all'occorrenza, di poter essere schierato persino come ala destra o come ala sinistra. La cosa più importante? Attualmente è svincolato... Marino ci starebbe pensando davvero. Ma non finisce qui.

Il grande nome del giorno è proprio quello di Ramirez ma continua ad essere forte anche l'accostamento di Gianluca Lapadula. Il peruviano, dopo le ottime prestazioni in Coppa America, vorrebbe restare in Serie A. Il cuore potrebbe trattenerlo al Benevento ma la voglia di rimanere nel calcio "che conta" lo starebbe tentando e non poco. Nel frattempo, come saprete, il famosissimo Pedro Pereira si è trasferito al Monza. Il portoghese sembrava essere il prescelto, colui che avrebbe preso il posto di Larsen, invece, alla fine è andato in Serie B. Passiamo agli ultimi due nomi della lista. 

Si continua a parlare molto di Luperto. Il 24enne alto 1 metro e 91, al momento, viene accostato al Venezia. Stesso dicasi per Niang e persino per Giovinco. Sono voci di mercato. Per ora non c'è ancora nulla di ufficiale e di concreto, o quantomeno, a noi risulta questo. L'Udinese continua a tenere la situazione sotto stretto monitoraggio. Marino vorrebbe continuare a stupire i suoi tifosi e potrebbe farlo proprio con chiudendo questo colpo. Avete sentito? <<<