udinese

Udinese – Idea a sorpresa / Marino prova lo scambio

Redazione

La gara di domenica contro la Dea ha messo in evidenza molte lacune. Non è la prima volta, che l'Udinese si dimostra una squadra instabile difensivamente parlando. In questa stagione, il team friulano sembra aver perso la sicurezza degli ultimi anni. Per questo motivo, durante la sessione invernale, la società proverà a rinforzare l'intero reparto. Come riportatovi stamattina, il primo innesto dovrebbe essere Pablo Marì. Ma non finisce qui.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni Pierpaolo Marino avrebbe in mente di offrire uno scambio al Brescia. Jhon Chancellor approderebbe ad Udine, mentre Sebastien De Maio farebbe il percorso inverso. Il difensore francese non si sta dimostrando adeguato per la Serie A. In Serie B, invece, potrebbe rivelarsi importante. Tuttavia, il club lombardo, in piena lotta promozione, preferirebbe non minare l'equilibrio della squadra. Attualmente, quindi, l'operazione pare essere in salita.

La dirigenza bianconera non si perde d'animo e nei prossimi giorni potrebbe provare un nuovo affondo. In caso di risposta negativa si virerà su un altro profilo. Le alternative non mancano: da Glik a Nkoulou, passando per Kabasele e Vida. Marino ha l'imbarazzo della scelta. Nel frattempo, dall'Inghilterra è arrivata una voce che sta facendo spaventare i tifosi dell'Udinese. Il Newcastle sarebbe interessato ad un big friulano. Quanto c'è di vero? Ecco tutto quello che sappiamo <<<