MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese – Iervolino si inserisce / Parla il DS dell’Ascoli

Danilo Iervolino
Il club bianconero segue da tempo un centrocampista dell'Ascoli, tuttavia nelle ultime ore si sarebbe inserita anche la società campana

Redazione

Sono ore calde per il futuro dell'Udinese. La dirigenza bianconera non solo sta lavorando per i calciatori che cambieranno casacca in questa sessione di calciomercato, ma sta trattando senza sosta per soddisfare le richieste di mister Andrea Sottil. Uno dei reparti che la dirigenza bianconera dovrà sicuramente puntellare è il centrocampo. Tra i nomi sondati da Marino, c'è anche un centrocampista dell'Ascoli.Stiamo parlando di Dario Šarić. Quella del bosniaco è stata una delle prime richieste fatte da Sottil alla società bianconera. Tuttavia, pare che nelle ultime ore si sia inserito anche un altro club nella trattativa. Non perdiamoci in chiacchiere e vediamo di chi si tratta. 

Come riportato da diverse testate giornalistiche vicine all'Ascoli, pare che anche un altro club di Serie A si sia mosso sulle tracce di Dario Šarić. Stiamo parlando della Salernitana. La squadra campana deve far fronte ai numerosi calciatori che cambieranno casacca in questa sessione di calciomercato e il patron Iervolino sta cercando di accontentare al massimo mister Davide Nicola. L'obiettivo del club granata, come lo scorso anno, sarà evitare la salvezza e provare addirittura a fare meglio. Tra i club interessati al centrocampista bosniaco ci sarebbero anche Sampdoria, Torino e Udinese. Al momento sarebbe in vantaggio la società blucerchiata, ma è molto probabile che nei prossimi giorni assisteremo ad un controsorpasso.

In un'intervista rilasciata negli ultimi giorni, Ds dell'Ascoli Marco Valentini è stato molto chiaro in merita alla vicenda Šarić:

Con l'Udinese siamo in ottimi rapporti, ma non ci hanno mai chiesto informazioni su Šarić. Non è successo né durante le trattative per Sottil, né in altre occasioni. Sicuramente c'è interesse da parte dei media a far circolare il suo nome. Nonostante ciò, la dirigenza del club friulano non ci ha mai parlato di questa trattativa. Se davvero fossero stati interessati, non avrebbero avuto alcun problema a parlare con noi.

In attesa di ulteriori aggiornamenti su questo fronte, ecco chi potrebbe essere il sostituto di Deulofeu <<<