udinese

Calciomercato Udinese, indiscrezione clamorosa: se succede sono guai

Redazione

Dall'inizio del campionato i dubbi sono stati pochissimi. I bianconeri non si equivalgono tutti quanti sul piano della tecnica (ma questa è una cosa normalissima che avviene in tutte le squadre). C'è chi si è messo in mostra più di altri e di conseguenza adesso che il 3 gennaio si avvicina (apertura del calciomercato) il suo nome è particolarmente chiacchierato. In particolar modo stiamo parlano di Pereyra e di Deulofeu.

Beto e Udogie sono appena arrivati e non si sposteranno da Udine per molto tempo. Stesso dicasi per Pereyra che da quando De Paul è stato ceduto all'Atletico ne ha raccolto il testimone caricandosi la squadra sulle spalle. Tutti gli occhi sono rivolti su Deulofeu. La scorsa stagione la sua assenza si è fatta sentire e adesso che è tornato a disposizione, Gotti non può più farne a meno. Le voci però non si fermano. Sembrerebbe che ci siano club pronti a mettere sul piatto una cifra pari a circa 10 milioni di euro, in Serie A e non solo. Ma non finisce qui.

Gerard piace molto nella Liga spagnola e le ultimissime indiscrezioni rivelano che abbia diversi spasimanti anche in Italia. Non succede, ma qualora anche Deulofeu dovesse fare i bagagli, la situazione potrebbe diventare davvero complicata. Arslan e Larsen piacciono molto in Turchia e al momento non sembra che ci sia aria di rinnovo. Gennaio potrebbe essere l'ultima chance per provare a ricavarne qualcosa dalle loro cessioni. Insomma, a breve la situazione potrebbe diventare alquanto bollente. Staremo a vedere quale sarà la prossima mossa della dirigenza friulana. Nel frattempo, il mercato si fa anche in entrata e le ultime novità arrivano proprio dalla Capitale <<<