udinese

Calciomercato Udinese / Indiscrezione confermata! Via a gennaio: “è fatta”

Redazione

Tolgay Arslan era, anzi, è una pedina fondamentale per il gioco di mister Gotti. La coperta a centrocampo è già corta, ci mancava soltanto la cessione di Arslan. Makengo lo ha superato nelle gerarchie ma una notizia del genere proprio non ce la saremmo mai aspettata. O almeno non in questo momento.

Si dice che Arslan sia destinato a raggiungere Okaka dal primo febbraio. La sessione di calciomercato invernale in Italia finisce il 31 gennaio. Dal primo febbraio, Arslan sarà libero di firmare il nuovo contratto e di sbarcare in Turchia. L'asse con il Başakşehir, dunque, continua ad essere caldissimo con la sola eccezione che, questa volta, non entrerà nemmeno un centesimo nelle casse dell'Udinese. Adesso, però, la situazione si complica.

Il centrocampo bianconero è costituito da Pereyra, Walace, Jajalo, Makengo e Samardizc (senza considerare gli esterni). E' evidente che non ci siano abbastanza centrocampisti. Questo potrebbe complicare anche i piani di Gotti e del suo 4-2-3-1. Ma una soluzione ci sarebbe: investire sul mercato! Ci teniamo a sottolineare il fatto che non sia una notizia ufficiale. Molto probabilmente Arslan andrà via il primo febbraio ma continuiamo a restare in attesa dell'ufficialità. A proposito di mercato,Marino ha un sogno (impossibile ma pur sempre un sogno) <<<