udinese

Mercato Udinese / Indiscrezione clamorosa! Lo vogliono fare davvero?

Redazione

I rossoneri potrebbero avere l'asso giusto nella manica da giocare in questa eventuale trattiva e per provare a strappare lo spagnolo alla concorrenza. Per i lombardi infatti il brasiliano Junior Messias potrebbe essere la giusta pedina di scambio per convincere i friulani. Ma non è tutto!

Il numero 30 brasiliano quest'anno sta affrontand0 una stagione davvero di alto profilo e ha dimostrato di non avere problemi nel gestire la tensione dei palcoscenici più prestigiosi. Tuttavia nonostante le buone prestazioni la carta d'identità, che recita anni 30, non prospetta una progettualità a lungo termine intorno al ragazzo. Soprattutto in una squadra che del ringiovanimento ha fatto uno dei suoi punti di forza per il futuro.

Quindi le indiscrezioni su Deulofeu non finiscono mai e ogni giorno una nuova pretendete per lo spagnolo sembra affacciarsi alla finestra. Se in futuro questa ipotetica trattativa possa prendere davvero piede lo scopriremo solo con il tempo. Manca sempre meno al match di domenica e un doppio ex di giornata si è espresso in merito alla gara: ecco le sue parole! <<<