udinese

Calciomercato Udinese – Kumbulla? Non solo: c’è un nuovo obiettivo

Redazione

L'Udinese sta attraversando un periodo di parziale ricostruzione. La guida tecnica sarà la stessa, ma gli uomini in campo dovranno necessariamente cambiare. Al momento, l'attacco è il reparto che sta funzionando di più. In vista di gennaio, Marino ha in mente un obiettivo per la difesa. Il dirigente, oltre a monitorare la situazione intorno a Kumbulla, avrebbe messo gli occhi anche su Matteo Gabbia.

Il classe '99 sta trovando pochissimo spazio sotto gli ordini di mister Stefano Pioli. Romagnoli, Tomori e Kjaer stanno limitando la sua crescita. Fin qui ha giocato solamente sessanta minuti contro il Venezia. Per il resto solo tanta panchina. Lo scorso anno ha disputato otto gare. Tuttavia, è ancora molto giovane. Il tempo è dalla sua parte, ma ha bisogno di cambiare aria. Il club friulano potrebbe fare al caso suo. Udine è una piazza ideale dove poter crescere lontano dai riflettori.

La società rossonera lo valuta circa quattro milioni di euro. I bianconeri starebbero pensando un prestito con diritto di riscatto. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare aggiornamenti interessanti. E, parlando sempre di calciomercato, attenzione anche ad altre clamorose novità delle ultimissime ore. Rivoluzione a centrocampo? La dirigenza valuta tre profili interessanti. I nomi <<<