udinese

Mercato Udinese – Si apre la pista spagnola. Ecco cosa sappiamo

Redazione

 Nahuel Molina

Il suo nome sembrava da tempo fuori da ogni radar di mercato, nonostante gli interessamenti di Napoli e Inter. Proprio questa settimana è tornato ad allenarsi con il gruppo squadra, per poter preparare al meglio la stagione. Stiamo parlando di Nahuel Molina, il fresco vincitore della Copa America. Nelle ultime ore, un allenatore sembra aver messo gli occhi su di lui. Scopriamo assieme di quale squadra si tratta.

Stiamo parlando del Siviglia di Lopetegui. Il mister in questa fase di pre stagione non è rimasto soddisfatto dalle prestazioni del suo titolare Pozo. La conseguenza è che in questo momento si stia muovendo sul mercato per cercare un giocatore in grado di fare perfettamente sia la fase offensiva, che quella difensiva. L'esterno argentino a detta di molti sembra poter reincarnare il profilo perfetto. Vediamo per quale cifra si potrebbe liberare.

Il Siviglia al momento non ha ancora effettuato un'offerta ufficiale per il talento argentino. Non possiamo sapere quando partirà un'offerta per quest'ultimo, ma possiamo sicuramente dare una valutazione. Al momento il patron Pozzo non si libererà di lui, almeno che non arrivi un'offerta monstre che dovrebbe sostare sui venti milioni di euro. Il mercato non finisce qui, perché si cerca un altro centrocampista in grado di poter affiancare il temibilissimo asso tedesco 2002 Samardzic. Pertanto, scopri assieme a noi i favoriti. Raffica che fa sognare <<<