udinese

Calciomercato Udinese – Turchia? Larsen resterà in Italia ma non a Udine!

Redazione

 Rocco Commisso

La situazione della Fiorentina in difesa è un grande mistero. I due centrali sono in scadenza di contratto. Pezzella e Milenkovic potrebbero lasciare la Viola da un giorno all'altro. Il primo calciatore ad essere in uscita però dovrebbe essere proprio Pol Lirola. Il terzino destro spagnolo molto probabilmente andrà in Ligue 1 dove diventerà a tutti gli effetti un calciatore del Marsiglia. Di conseguenza, a Vincenzo Italiano servirà un sostituto. Ecco il piano di Commisso per strappare Larsen all'Udinese.

La strategia è abbastanza semplice. Il danese ha un valore di mercato di circa 4 milioni di euro. L'Udinese ne vuole 6 oppure il calciatore resta a Udine. La sensazione è che il Galatasaray abbia la precedenza e che a breve continuerà ad avvicinarsi sempre di più alla richiesta della famiglia Pozzo. Il presidente americano del club gigliato però potrebbe anticipare i turchi e mettere subito sul tavolo della società friulana la cifra richiesta. Ma non finisce qui. 

Lucas Calegari continua ad essere tenuto sotto stretto monitoraggio insieme a Brandon Soppy. Occhi puntati anche sul biancoceleste Patric e attenzione a Goldaniga del Sassuolo. Lo scorso anno il terzino ha vestito la maglia del Genoa ma adesso, finito il prestito, è tornato dai nero verdi che potrebbero accontentarsi di un'offerta di circa 2 milioni di euro per lasciarlo partire. Nel frattempo il mercato continua. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul prossimo attaccante friulano <<<