udinese

(LIVE) Calciomercato Udinese – Di Marzio non ha pace: “trattativa in corso”

Redazione

Andiamo per ordine e, ovviamente, cominciamo dall'Udinese. La raffica comincia proprio con un esubero bianconero. L'Udinese ha bisogno come il pane di un centravanti (anche di due...). Il reparto offensivo friulano, però, è leggermente sovraffollato. Una soluzione c'è: vendere. Sul taccuino della lista nera, in attacco, ci sono i nomi di Matos e di Teodorczyk. Il primo ha attirato la nostra attenzione. Poi, passeremo al secondo. Ecco il tweet di Di Marzio:

"#Reggina su #Matos dell’#Udinese: trattativa in corso".

C'è un retroscena che non deve essere tralasciato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è vero che l'interesse della Reggina nei confronti di Matos è concreto ma ci sarebbe un piccolo problemino non trascurabile. La Reggina si sta trovando ad affrontare più o meno lo stesso problema dell'Udinese. Il reparto offensivo calabrese è pieno (troppo). Montalto (centravanti) è in uscita e dovrebbe andare al Padova. Qualora questo colpo dovesse essere ufficializzato, nonostante tutto, potrebbe non bastare. La Reggina, dunque, prima vuole sfoltire per poi puntare su Matos. Per l'Udinese il piazzamento degli esuberi è una priorità alla pari della chiusura dei prossimi arrivi. Questo ci porta a Teodorczyk.

 Teodorczyk

L'attaccante polacco ormai ha 30 anni. Non sono pochi ma neanche troppi. Vorrebbe giocare di più ma sembra che all'Udinese non ci sia spazio per lui. Marino attende offerte. Manca poco alla chiusura del mercato e rimanere con il peso dell'ingaggio di Teodorczyk "sul groppone" non sarebbe proprio il massimo. Nel frattempo, per quanto riguarda le notizie extra Udinese, vi segnaliamo l'ufficialità di Maksimovic al Genoa e di Bosko Sutalo (più volte accostato all'Udinese) al Verona. Al contrario di qualcun altro che sosteneva che Maksimovic fosse un obiettivo dell'Udinese, la nostra redazione vi ha da sempre smentito questa "notizia". Ma non è ancora tutto: il valzer delle punte ha avuto inizio. L'Udinese è una protagonista <<<