udinese

Calciomercato Udinese – Marino suona la carica: spunta un nome nuovo

Redazione

Da ormai diversi anni, la politica dell'Udinese è chiara: puntare ed investire sui giovani per farli crescere e rivenderli a cifre alte. Non a caso, in questa stagione, la società friulana ha deciso di acquistare possibili futuri campioni come per esempio Samardzic, Udogie o Soppy. Non dimentichiamoci, poi, degli ultimi due colpi James Abankwah e Festy Ebosele (in attesa dell'ufficialità). Marino non ha intenzione di fermarsi.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, il dirigente bianconero avrebbe messo nel mirino Exequiel Zeballos. L'argentino è un classe 2002 in forza al Boca Juniors. In patria è considerato un talento purissimo. Si tratta di un esterno offensivo, che può giocare largo su entrambe le fasce oppure in posizione più centrale come seconda punta. Inoltre, è dotato di un ottimo dribbling, elevata velocità e buone doti balistiche.

Al momento si tratta solo di una suggestione, ma molto dipenderà anche dal futuro di Gerard Deulofeu. Qualora lo spagnolo dovesse partire, la società avrebbe la forza economica (e non solo) per poter puntare Zeballos. La nostra redazione continuerà a tenervi aggiornati giorno dopo giorno. Nel frattempo, torniamo a parlare del match di ieri. Come sempre, Mondo Udinese ha stilato le pagelle della gara. Tanti voti positivi ed una sola insufficienza (a malincuore). Siete d'accordo? <<<