udinese

Calciomercato Udinese | Al Torino è di troppo: Marino chiude a gennaio?

Redazione

L'attacco friulano continua ad essere un rebus. Dove sono i gol? Non si può continuare a segnare solo ed esclusivamente al 90esimo minuto (per giunta di testa). Questo ci porta ad un'analisi velocissima sul reparto offensiva bianconera. Pussetto non sembra al top della sua forma. Deulofeu sarà fuori dai giochi ancora per un pò di tempo. Forestieri non è mai stato quel bomber di cui l'Udinese ha bisogno. Per non parlare di Nestorovski e di Lukasz Teodorczyk. Insomma, dove vogliamo arrivare? Ecco chi è Mister X!

Simone Zaza è uscito dai piani di Ivan Juric. L'ex centravanti della Nazionale, però, vorrebbe tornare ad essere protagonista. Al Torino non sta trovando lo spazio che cerca e di cui ha bisogno per provare a dire a Mancini: "ei!! Ci sono anche io". Gennaio si avvicina e il valore di mercato della punta granata ruota attorno ai 3 milioni di euro. Per non parlare del fatto che Pussetto è arrivato in prestito e a fine stagione tornerà al Watford e che Nestorovski, Teodorczyk e Forestieri sono in scadenza di contratto. Soltanto Beto, Success e Deulofeu hanno la certezza del "posto fisso". Dunque?

Adesso non ci resta che attendere la prossima mossa di Marino e della dirigenza bianconera. Zaza è lì, pronto ad attendere che qualcuno bussi alla sua porte. Ma non è ancora tutto. Avete visto l'ultimasuggestione che arriva direttamente dalla Roma di Mourinho? <<<