udinese

Mercato Udinese / Marino, ecco il colpo in difesa? Quello che sappiamo!

Redazione

Il mercato dell'Udinese ovviamente non può dipendere solamente da ciò che vorrà la società friulana. Gli intrecci con le altre squadre saranno fondamentali per aprire nuovi possibili piste. Ma arriviamo al punto.

Le ultime voci di mercato parlerebbero di addio in vista tra Francesco Acerbi e la società di Lotito. L'esperto difensore centrale non sembrerebbe rientrare nei piani futuri del mister e dopo le frizioni con la tifoseria potrebbe accasarsi altrove. Il giocatore sembrerebbe voler restare ad alti livelli magari a Torino con Allegri o in Lombardi dal suo ex tecnico Inzaghi, ma entrambe le società non sembrerebbero propense a sborsare cifre importanti per calciatore 34enne che inizia anche ad avere i primi acciacchi (stop di un mese per problemi ai muscoli della coscia).

Ed ecco che potrebbe entrare in scena Marino. La sua Udinese sta riprendendo quota e per la prossima stagione si vorrebbe partire con una rosa agguerrita. E allora vista la situazione di Pablo Marì, che ancora deve essere riscattato dall'Arsenal, perché non fare un pensierino sul difensorebiancoceleste (valore di mercato 10 milioni circa)? Marino ha molti assi nella manica, ed un colpo del genere potrebbe far sognare tutto un popolo. Ma chissà cosa succederà, magari il prossimo campionato vedremo sia Marì che Acerbi vestire i colori bianconeri. O magari non ne vedremo neanche uno dei due... Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato dell'Udinese. Ma ora ecco il nostro focus settimanale. Te li ricordi tutti? Cosa stanno facendo i giocatori in prestito? Tutto quello che devi sapere! <<<