udinese

Calciomercato Udinese – Il Re ha abdicato: Marino ha trovato il suo erede!

Redazione

 Fernando Llorente

Fernando Llorente era stato accolto come un salvatore. Il centravanti spagnolo aveva deciso di vestire la maglia bianconera poiché aveva un piano ben preciso in mente: caricarsi l'intero reparto offensivo sulle spalle e portare l'Udinese alla vittoria a suon di gol. Purtroppo, non è andata proprio così. Llorente non è riuscito a lasciare il segno come avrebbe voluto e adesso le strade con la società friulana si sono divise. In che senso?

Secondo quanto riportato dai colleghi di tuttoudinese.it, l'Udinese ha deciso di non rinnovare il contratto al centravanti che al momento, dunque, è svincolato e in cerca di una nuova squadra.Adesso però c'è ancora più bisogno in un nuovo attaccante e la società bianconera ci starebbe lavorando. I nomi in prima linea?

Come avrete saputo, l'Udinese avrebbe puntato il mirino sulla città di Londra. Destinazione? Chelsea. Il calciatore in questione è Armand Broja. Lo scorso anno ha vestito in prestito la maglia del Vitesse siglando 10 reti in 30 presenze. Contemporaneamente resta calda la pista Lapadula e anche quella che porta a Rodrigo Palacio. In questo caso, però, l'argentino sarebbe un'ottima riserva ma difficilmente gli verrebbero affidate le redine dell'attacco. Questa potrebbe essere la settimana decisiva e i tifosi attendono con ansia di scoprire quale sarà la volontà della società. Nel frattempo, è saltato l'ennesimo colpo. Ecco di chi stiamo parlando! <<<