udinese

Calciomercato Udinese – Marino fiuta l’occasione / Arriva a gennaio?

Redazione

Il calciatore al centro dell'articolo è Simone Verdi. Il centrocampista non rientra più nei piani del Torino. Il club granata vuole piazzarlo al più presto. Alla base di questa scelta ci sono atteggiamenti e comportamenti che non sono piaciuti per niente nè a Cairo e nemmeno a Juric. Per esempio, il classe '92 sarebbe dovuto partire titolare con lo Spezia. Tuttavia, l'ex Bologna, negli ultimi due allenamenti prima della sfida del Picco non si è impegnato abbastanza ed il tecnico croato ha deciso di spedirlo in tribuna. La rottura ormai è definitiva.

L'Udinese potrebbe fare al caso di Verdi, il quale ha bisogno di una piazza tranquilla dove poter rinascere. Gli anni a Torino non sono stati positivi: solamente quattro gol in più di sessanta presenze. La società piemontese valuta il suo cartellino circa sette milioni di euro. La cifra non è piccolissima. I bianconeri starebbero pensando ad un prestito con diritto di riscatto. L'operazione potrebbe andare in porto già a gennaio.

Vediamo sei nei prossimi giorni arriveranno notizie interessanti. Senza dubbio, la priorità di Marino e Pozzo è proprio quella di trovare un nuovo centrocampista, visto che quasi sicuramente Tolgay Arslan andrà via tra due mesi. Serve un sostituto. Tuttavia, Verdi non è l'unico nome che piace alla dirigenza friulana. Sono stati sondati altri sette nomi. C'è l'imbarazzo della scelta. Ecco la lunga lista <<<