udinese

Udinese – Marino: ”A gennaio non staremo a guardare. Cioffi rimane”

Redazione

Marino, inizialmente, ha parlato di Cioffi. ''Non abbiamo mai pensato a contattare altri allenatori, sappiamo che con Cioffi possiamo andare nel segno della continuità, perchè quando arrivano nuovi allenatori devono studiare prima le problematiche della squadra, poi si perdono un mese o due a ritoccare la preparazione, magari si fanno a volte anche dei danni. Nel segno della continuità e con un allenatore che abbiamo già avuto modo di apprezzare in un anno e mezzo come secondo ma anche come primo nel periodo del Covid di Luca Gotti''.

Inoltre, il dirigente friulano, ha detto la sua sul prossimo calciomercato. ''Sicuramente l'Udinese non starà a guardare a gennaio. Siamo vigili su molte situazioni, soprattutto in entrata. A breve, faremo il punto con la proprietà e con Cioffi. Andremo a migliorare i reparti che ne hanno maggiore necessità, anche se non prevediamo stravolgimenti. I giocatori importanti in uscita non si toccano. Larsen? ha deciso di autogestirsi rifiutando la nostra offerta riservata solo a giocatori top. Ha deciso lui di gestirsi il cartellino in autonomia e siamo condizionati da quelli che saranno i suoi atteggiamenti, ma al momento non escludo nessun epilogo, anche la cessione o il rinnovo''.

Infine, un breve commento su Beto. ''Ci aspettavamo fosse così bravo e lo speravamo, ma magari io mi aspettavo un'esplosione in tempi meno rapidi. Segna mezzo gol a partita e lo fa con grande qualità. E' un trascinatore, un giocatore moderno che io paragono ai migliori in quel ruolo. Siamo contenti di questo, ci voleva un bomber così, che mancava da qualche anno a Udine''. Nel frattempo, ecco l'ultima idea di Marino per il centrocampo. Occasione clamorosa <<<