udinese

Calciomercato Udinese – Marino ha fretta di chiudere: sono 2 i nomi in ballo

Redazione

Il tango argentino ha funzionato. Pereyra e Molina hanno regalato la vittoria all'Udinese. Adesso, però, la palla passa a Marino. Il ds bianconero deve prendere una decisione. Il tempo passa. Tutti i giocatori "che contano" stanno trovando una sistemazione. Adesso, sembra che siano due i centravanti finiti nel mirino del dirigente bianconero anche se arrivano delle opinioni contrastanti. Facciamo il punto.

 Gianluca Lapadula

Cominciamo dal solito Gianluca Lapadula. Dopo il passaggio di Simy alla Salernitana e quello di Lammers al Genoa, l'ultimo grande nome ad esser stato accostato alla società friulana da inizio mercato è quello del centravanti peruviano. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'Udinese è in pole position per aggiudicarsi il cartellino dell'attaccante del Benevento. Ciò non vuol dire che non ci siano anche altre pretendenti. Questo ci porta al secondo attaccante che avrebbe attirato l'attenzione della società friulana.

 Vladyslav Supryaga e Messi

Stiamo parlando di Vladyslav Supryaga. In questi ultimi giorni si sta parlando tanto del talento della Dinamo Kiev. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, l'Udinese starebbe valutando di puntare sul calciatore. A spegnere i sogni dei tifosi bianconeri però ci ha già pensato Gianluca Di Marzio accostando il ragazzo alla Sampdoria senza nemmeno nominare l'Udinese.

Staremo a vedere quale sarà la conclusione di questa storia interminabile. Nel frattempo vi riproponiamo le pagelle di Udinese-Ascoli. Siete d'accordo con i voti? <<<