udinese

Calciomercato Udinese – Marino ha le idee chiare: 3 cessioni per gennaio

Redazione

Il primo nome sulla lista del dirigente bianconero è quello di Tolgay Arslan. Ormai lo sanno anche i muri: il tedesco non ha intenzione di rinnovare il contratto. Vuole cambiare aria il prima possibile. Su di lui c'è il forte interesse di due squadre turche, il Besiktas e l'Istanbul Basaksehir (ritroverebbe l' ex compagno Okaka). Dopo l'esperienza al Fenerbache, il classe '90 potrebbe tornare a giocare nella penisola anatolica. Contatti in corso. Passiamo al secondo calciatore.

Stryger Larsen ha una situazione molto simile a quella di Arslan. Il danese ha affermato dalla scorsa estate che non avrebbe rinnovato il contratto in scadenza a fine stagione. Reputa conclusa la sua avventura ad Udine. Tuttavia, una cosa la dobbiamo dire. Il trentenne sta dimostrando grande professionalità. Ogni volta che Gotti lo chiama in causa (spessissimo), gioca sempre con attenzione e concentrazione. Il suo futuro potrebbe essere all'estero. In particolare, si è mosso il Galatasaray. Chiudiamo con l'ultimo nome.

Qualcuno ha notizie di Lukasz Teodorczyk? Marino ha provato in tutti i modi a piazzarlo quest'estate, ma senza riuscirci. Ci riproverà a gennaio. Il polacco potrebbe tornare in patria. Il Lech Poznan sembra essere parecchio interessato. La cosa sicura è che l'attaccante andrà via da Udine. Nel frattempo, la società friulana pensa anche al mercato in entrata.Individuato un nome nuovo per rinforzare il centrocampo. Gioca in Italia. Ecco di chi si tratta <<<