udinese

Udinese | Marino non demorde: nuova offerta in arrivo per l’attaccante

Redazione

In questi giorni si stanno intensificando le voci che vedrebbero l'attaccante Enzo Copetti in maglia bianconera. L'Udinese avrebbe inviato una nuova offerta al Racing per il centravanti classe '96.

I dettagli

Attualmente, sembra che l'accordo tra l'Udinese e l'entourage del giocatore sia stato già trovato da alcuni giorni, ma resterebbero da limare soltanto gli ultimi dettagli. Si parla di un contratto quinquennale, con scadenza il 30 Giugno 2027. Come avevamo anticipato nelle scorse settimane, il valore di mercato del centravanti classe 1996 si aggira intorno ai 3 milioni, ma la richiesta del Racing è ben superiore: 8 milioni di euro. Dal canto suo, però, il club sudamericano ha abbassato le pretese economiche per poter raggiungere in tempi brevi l'accordo con l'Udinese. Infatti, la richiesta iniziale superava i 10 milioni di euro, cifra completamente fuori portata per quanto riguarda la compagine bianconera.

Nelle ultime ore, come riportano i media argentini, il DS bianconero Pierpaolo Marino avrebbe inviato una nuova offerta di circa 5 milioni di euro. Il Racing ha momentaneamente rifiutato la proposta, ma i due club si rincontreranno nei prossimi giorni per trovare un accordo. Stando a quanto trapelato, ci sarebbe la volontà da ambo le parti di chiudere l'affare al più presto. In attesa di ulteriori aggiornamenti, ecco tutti i nomi coinvolti nell'asse Watford-Udine <<<