udinese

Calciomercato Udinese | Marino ci prova: due giovani nell’affare Molina

Nell'affare tra il club friulano e la Vecchia Signora potrebbero rientrare anche due giovani che interessano particolarmente al DS: il punto

Redazione

Pierpaolo Marino

Sono ore concitate per l'Udinese e per i suoi giocatori. Molti faranno parte del nuovo progetto tecnico di Sottil, mentre altri faranno le valigie per cambiare casacca a partire dalla prossima stagione.

Tra questi c'è anche Nahuel Molina. Ormai non è più un segreto: la Vecchia Signora lo ha scelto come nuovo esterno di difesa e lui avrebbe accettato la proposta del club torinese.

Tuttavia, resta da trovare l'intesa tra l'Udinese e la stessa società piemontese. L'offerta di Agnelli è ferma a 16 milioni di euro più bonus, mentre la famiglia Pozzo ne chiede almeno 25/30.

Nelle ultime ore, Pierpaolo Marino avrebbe trovato la strategia per sbloccare definitivamente la trattativa. Il DS bianconero avrebbe proposto al club torinese di inserire due giovani nella trattativa per abbassare le richieste economiche. Basta con i giri di parole e vediamo di chi si tratta <<<