udinese

Udinese / Ultim’ora! Marino è scatenato: gira una voce clamorosa

Redazione

Mario Balotelli era calcisticamente sparito. Quest'anno, però, sembra che stia risorgendo dalle sue stesse ceneri proprio come l'araba fenice. Ci piace tanto parlare di numeri perché da quelli non si scappa. Le statistiche parlano chiaro. Balotelli ha segnato 10 gol e 3 assist in 21 partite. Ha firmato un contratto con l'Adana Demirspor fino al 2024 e con il suo rendimento si è guadagnato la convocazione di mister Mancini nell'ultimo stage della Nazionale. Ma non finisce qui. Che cosa c'entra l'Udinese?

Partiamo dal presupposto che non vi stiamo dando una notizia. E' solo una suggestione di mercato. Gira voce che la dirigenza friulana stia tenendo Mario sotto monitoraggio. L'investimento in attacco è già stato fatto quest'estate con l'arrivo di Beto e Success ma, pur mancando ancora 12 partite alla fine del campionato, ci si aspettava un po' di più dai due nuovi centravanti. Pussetto è in scadenza di contratto e a fine stagione dovrebbe tornare in Premier League. Anche il contratto di Nestorovski è in scadenza e, al momento, sembrerebbe che la società non abbia tutta questa voglia di proporgli il rinnovo. Insomma, Balotelli ha tanta voglia di dimostrare il suo talento. Le voci su un suo possibile ritorno in Serie A si fanno sempre più forti e nel mondo del calcio tutto è possibile. E non è ancora tutto.

Dopo la parentesi al Brescia, Mario potrebbe tornare e chissà che l'Udinese non proverà l'ennesimo colpo in stile Llorente. Staremo a vedere. Ovviamente, come sempre, vi terremo aggiornati. Ma avete sentito le ultime? La panchina trema! Gira una voce folle: e adesso? <<<