udinese

Mercato Udinese | Marino prepara gli ultimi colpi: spunta la lista con i nomi

Redazione

Cominciamo da Sacha Boey. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sia il Verona che Udinese avrebbero messo gli occhi su Sacha Boey. Ha 21 anni, è un terzino destro e gioca nel Galatasaray, club con cui è sotto contratto fino al 2025. Valore di mercato? Circa 4 milioni di euro. Al momento sono solo rumors ma è senza dubbio una situazione da tenere sotto strettissimo monitoraggio. Passiamo a Verdi. Dopo la parentesi alla Salernitana è tornato a Torino. Non fa parte del progetto di Juric e pare che al momento l'unica squadra che sia disposta a ripuntare su di lui sia proprio il cavalluccio marino campano. Verdi è stato uno dei pilastri della salvezza di Nicola ma le due società non riescono ad accordarsi sulle cifre. Il Toro chiede 5 milioni ma la Salernitana vorrebbe non superare i 2.5. L'Udinese tiene la situazione sotto controllo e a breve capirete perché...

Attenzione anche a Izzo. Gira voce che anche il difensore granata sia arrivato al capolinea con Juric e che l'unica soluzione per mettere tutti d'accordo sia la cessione. L'Udinese c'è e potrebbe affondare il colpo da un momento all'altro. All'interno della lista non poteva mancare anche il nome del solito Enzo Copetti. Il club friulano lo monitora dall'inizio del mercato ma alla fine Deulofeu (per ora) è rimasto a Udine e non si è più sentita l'esigenza di tesserare un altro attaccante visto anche il fantastico ritiro di Nestorosvki.

Per quanto riguarda Ehizibue, invece, la storia ormai la conoscete meglio di noi. Il ragazzo avrebbe dovuto firmare il suo nuovo contratto con l'Udinese già da tempo ma è tornato al Colonia e adesso stiamo cercando di capire se la fumata bianca è stata semplicemente rimandata o se è davvero saltato tutto. Secondo quanto raccolto dalle nostre fonti, il ragazzo dovrebbe firmare con il club friulano a brevissimo ma non sarà a disposizione per il match contro il Monza. Gli ultimi due nomi della lista sono quelli di Deulofeu e di Samardzic e vi starete chiedendo il perché... Secondo alcuni nostri colleghi napoletani, che hanno indagato a fondo la vicenda dell'attaccante spagnolo per via del passato interesse di De Laurentiis, il Villareal avrebbe cominciato a chiedere informazioni all'Udinese su Deulofeu.

La risposta è sempre la stessa:"20 milioni". Il calciatore aveva già ribadito che avrebbe lasciato Udine solo per giocare la Champions. Il Villareal lo scorso anno ha chiuso i battenti al 7° posto e non giocherà la Champions. Anche per questo motivo pare che la strada verso la fumata bianca sia in salita ma vi terremo aggiornati. Per quanto riguarda Samardizc, invece, ne stiamo sentendo davvero di tutti i colori. Al momento non soano ancora state avanzate offerte concrete per i cartellino del 20enne tedesco e la nostra sensazione, in base a ciò che ci viene detto dalle nostre fonti, è che il giovanissimo trequartista sia destinato a rimanere in Friuli per giocarsi le sue carte. Ovviamente, come facciamo sempre, vi terremo informati sulle prossime mosse di Marino.