udinese

Calciomercato Udinese – Marino sta valutando un’operazione clamorosa

Redazione

Bisogna continuare ad investire sul mercato. L'Udinese 2.0 è in via di sviluppo. Tutto ha avuto inizio quest'estate con le cessioni di Musso e De Paul ma non può essere finita qui. Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che la dirigenza bianconera voglia consolidare il reparto offensivo. Ci sarebbero diversi nomi da tenere sotto strettissimo monitoraggio.

Il primo è quello di Mattia Aramu. Il trequartista italiano del Venezia sta attirando l'attenzione di diverse squadre del nostro campionato. Ha 26 anni e un valore di mercato di circa 3 milioni di euro e non è il solo neo promosso a fare il scalpore. Sempre al Venezia troviamo David Okereke (24 anni). A dire il vero, qui la situazione cambia perché il nigeriano ha un valore di mercato di circa 3 milioni di euro ma ha anche un contratto in scadenza che non è passato inosservato... ma non finisce qui. 

Gli occhi sono puntati anche sul 30enne paraguaiano del Bologna. Anche Federico Santander è in scadenza di contratto. Nella stessa situazione ci si trova anche Kalinic che, con un Simeone così in forma, non sta trovando lo spazio che vorrebbe. L'ultimo nome della lista è quello del russo Aleksandr Kokorin. Il centravanti della Viola non è in scadenza di contratto ma il suo valore di mercato si aggirerebbe attorno ai 3 milioni di euro. Insomma, le suggestioni non mancano. Adesso la parola passa a Marino e alla dirigenza friulana. Ma non è ancora tutto. Avete sentito le ultimissime novità su Arslan? <<<