udinese

Calciomercato Udinese – Maxi offerta per i due calciatori: le ultime

Redazione

 Brandon Soppy

Sono due i calciatori che sarebbero finiti nel mirino di Pierpaolo Marino. C'è un solo problema. L'Udinese non è l'unico club a seguirli. I due ragazzi hanno brillato nell'ultimo periodo e adesso sarebbero diverse le squadre che starebbero facendo di tutte per potersi aggiudicare i loro cartellini. Ma basta con le chiacchiere. Ecco di chi stiamo parlando.

Il primo nome ci porta in Francia, in Ligue 1. Più precisamente, questa volta ci troviamo nel Rennes. Il calciatore finito nel mirino dell'Udinese sarebbe Brandon Soppy. 19 anni, terzino destro velocissimo e con un valore di mercato non di poco conto. La squadra francese vorrebbe non meno di 7 milioni di euro. Su di lui ci sarebbero anche il Watford e il Celtic. All'occorrenza può fare anche il difensore centrale. La possibile partenza di Larsen spaventa la dirigenza friulana che sarebbe sulle tracce del miglior sostituto possibile. Ma passiamo al secondo nome.

Questa volta prendiamo un altro volo e ci spostiamo in Argentina, più precisamente al Lanùs. Il calciatore finito nel mirino di Marino sarebbe proprio Alexandro Bernabèi. Anche il terzino sinistro classe 2000 quanto a velocità non scherza affatto. Il suo valore di mercato? Circa 3 milioni di euro. Dunque, per entrambe le operazioni l'Udinese potrebbe investire ben 10 milioni di euro in tutto. La famiglia Pozzo ci starebbe pensando davvero e noi vi terremo aggiornati. Nel frattempo, Marino si sarebbe innamorato di tre calciatori dell'Atalanta. Ecco nomi e cifre <<<