udinese

Calciomercato Udinese – Vi ricordate di Luis Maximiano? Adesso è ufficiale

Redazione

Cominciamo da Luis Maximiano. Il portiere 22enne era stato pesantemente accostato all'Udinese. Più volte si pensava che potesse essere lui il nuovo Musso. Il suo profilo rientrava alla perfezione nell'ottica friulana di vedere il mercato. E' un portiere talentuoso e allo stesso tempo molto giovane. Il suo valore di mercato non era neanche eccessivamente elevato (5 milioni). Alla fine, però, la società bianconera ha deciso di optare per un portiere che la Serie A già la masticava da parecchio tempo. Maximiano, nel frattempo ha firmato con un'altra squadra. Ma non è finisce qui.

Il portoghese si è accasato a Granada dove ha firmato un quadriennale fino al 2025. E Joronen? Secondo quanto riportato dai colleghi bresciani, il portiere finlandese non sarebbe ancora uscito dall'orbita friulana. Il Brescia ha già tesserato Oscar Linnér. Cellino, dunque, sembrerebbe ancora intenzionato a voler vendere il finlandese. L'Inghilterra è molto quotata ma attenzione al colpo di scena. Scuffet continua a rimanere nella penombra. Qualora Joronen dovesse effettivamente arrivare ad Udine, allora il futuro di Simone sarebbe lontano dal club. Ma questi sono solamente ragionamenti ad alta voce e al momento non ci risulta che ci sia nulla di concreto. Ma non è ancora tutto.

Mentre continuiamo a parlare di ciò che potrebbe essere, Marino si starebbe dando da fare. Le dichiarazioni del Direttore Generale Collavino sono state molto pesanti e adesso i tifosi bianconeri si aspettano i fatti. Il tempo scorre. Mancano 14 giorni alla chiusura dei giochi. Che succederà? Appena sapremo qualcosa vi aggiorneremo immediatamente. Nel frattempo, torniamo a Collavino e alle sue dichiarazioni <<<