La squadra bianconera continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato e domani chiuderà il giro delle amichevoli contro la Cremonese di Alvini. Intanto, come raccontato nei giorni scorsi, La Salernitana sta cercando in tutti i modi di assicurarsi un nuovo esterno e sembrerebbe aver trovato il nome giusto nel giocatore bianconero Kinglsey Ehizibue. Il nigeriano arrivato in estate dal Colonia non si è ancora ambientato al meglio in bianconero visto che ad oggi ha giocato pochissimo. Andiamo a conoscere nel dettaglio gli aggiornamenti che arrivano sulla trattativa.
udinese
Mercato Udinese / La Salernitana fa sul serio per Ehizibue: pronta l’offerta
La Salernitana accelera. Kingsley Ehizibue è il principale candidato alla sostituzione dell'infortunato Pasquale Mazzocchi. Per lui pronto un contratto da 460mila euro a stagione senza bonus. La Salernitana vuole consegnarlo entro breve a Davide Nicola, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Vedremo se la trattativa arriverà alla fumata bianca nei prossimi giorni.
Ehizibue ad Udine
—Il giocatore al momento ha giocato davvero poco, si parla di undici partite giocate ma solo due da titolare e giocatore importante per i bianconeri. La sua media minuti è abbastanza scarsa, visto che passa di poco la mezz'ora. Un feeling che sembra non essere mai sbocciato ed è proprio per questo che la Salernitana ci pensa, per sfruttare l'occasione. ambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sul mercato in uscita. Il coach dei neroazzurri Simone Inzaghi si è innamorato di un difensore centrale. Rodrigo Becao vuole cambiare aria <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA