02:33 min

udinese

Mercato Udinese – Dalla Spagna: l’attaccante sarebbe già pronto ai saluti

Redazione

Ecco le ultime news riguardanti il mercato dell'Udinese. Le ultime indiscrezioni dalla Spagna danno quasi per scontato l'addio del friulano

NEWS UDINESE - Mancano sei partite alla chiusura del campionato e l’Udinese sta ancora cercando di raggiungere la salvezza matematica. La prossima partita contro il Benevento (25-04 alle 12:30) è di fondamentale importanza. Le streghe di Inzaghi faranno il possibile per mettere il bastone tra le ruote di Gotti. Fortunatamente tornerà De Paul. L’assenza del fantasista argentino si è fatta sentire e come. Manca sempre meno anche all'apertura del prossimo mercato estivo e un’ultima notizia arrivata dalla Spagna ha già cominciato a fare piuttosto clamore. Si preannuncia un mercato molto movimentato. 

LLORENTE

La notizia riguarda Fernando Llorente. Il feeling del centravanti con i bianconeri non sembra essere ancora sbocciato del tutto. Il 36enne sta facendo il possibile per integrarsi al meglio. Non è ancora riuscito ad incidere come avrebbe voluto. Troppe poche partite giocate, anche e soprattutto, a causa della sua condizione fisica che al momento non è ottimale. Nella prossima partita contro il Benevento però dovrebbe riuscire a recuperare e si è già prenotato una maglia da titolare. L'episodio che ha visto coinvolto Nestorovski continua a pesare soprattutto sulla classifica. Quel gol mancato avrebbe potuto regalare ai bianconeri un pareggio che sarebbe stato molto utile e che avrebbe fatto tirare anche un sospiro di sollievo a calciatori e tifosi. Ma, purtroppo, così non è stato. Torniamo a Llorente.

PROSSIMA DESTINAZIONE 

Secondo quanto riportato da todofichajes.com, il centravanti spagnolo sarebbe corteggiato dal Granada. L'attuale numero 32 bianconero ha già giocato nella penisola Iberica e un suo ritorno in patria non sembrerebbe così strano. Potrebbe decidere di attaccare gli scarpini al chiodo nel suo Paese. Anche se sotto ogni rumours c'è quasi sempre un pizzico di verità, resta il fatto che al momento sono soltanto indiscrezioni e voci di mercato. Le strade dell'attaccante e dell'Udinese potrebbero presto dividersi ma il contratto lega il centravanti al club bianconero fino al 2022.