udinese

Calciomercato Udinese – Il Messaggero Veneto sorprende tutti: si può fare!

Redazione

Il primo nome ad essere finito nel mirino bianconero era quello di Kamil Glik. L'operazione che avrebbe dovuto portare il polacco a Udine, alla fine, è saltata. Sembra che la proposta avanzata dalla società friulana non abbia pienamente convinto il Benevento che detiene il cartellino del difensore. La ricerca del centrale però non è ancora finita, anzi... è appena cominciata. Arriviamo al dunque.

 Bosko Sutalo

Il nome in pole position è quello di Bosko Sutalo. Il difensore croato ha 21 anni ed è di proprietà dell'Atalanta. Ve ne avevamo parlato anche ieri ma ci sono degli aggiornamenti non di poco conto. La Dea non vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Ha visto in lui delle grandi potenzialità e anche se non lo usa spesso (circa 14 presenze nelle ultime 2 stagioni) non vorrebbe privarsene. L'Udinese, invece, preferirebbe acquistarlo a titolo definitivo. Ecco allora che il Verona (che si sarebbe accontentato anche di un prestito secco) sembrava aver superato l'Udinese nella trattativa. Secondo quanto riportato dal MV, però, se l'operazione ancora non è stata portata a termine un motivo c'è. L'Udinese infatti sarebbe tornata all'arrembaggio proponendo un prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore dell'Atalanta. Saranno giorni decisivi per capire quale sarà il futuro del ragazzo. Ma non è ancora tutto.

Nel frattempo, la società friulana starebbe continuando a tenere sotto stretto monitoraggio anche il profilo di Sebastian Walukiewicz. Il difensore polacco non sembra essere un elemento imprescindibile della rosa cagliaritana e il suo nome sul mercato sta diventando sempre più caldo. Ovviamente, come sempre, vi terremo aggiornati. Ma non finisce qui. Torniamo a parlare di attaccanti. La caccia alla punta non è ancora terminata. Anzi, è appena cominciata.Ecco il primo nome <<<