Muriel vuole tornare a vestire bianconero? Non ci sono certezze, ma l'Udinese ha un assoluto bisogno del centravanti ed allo stesso tempo i neroazzurri si libereranno dal suo ingaggio entro sei mesi. Il rientro di El Bilal Touré potrebbe confermare la perdita di minuti per il colombiano e proprio per questo motivo cerca una nuova destinazione.
MUD
I migliori video scelti dal nostro canale
udinese
Mercato Udinese – Muriel arriva? La strategia per averlo già a Gennaio
Muriel vuole tornare a vestire bianconero? Al momento è ancora difficile da prevedere. Ecco però la strategia per poterlo avere a gennaio
I bianconeri stanno cercando di anticipare l'affare ed un suo possibile arrivo. Si parlerebbe del calciatore che darebbe fantasia ad un attacco fin troppo spento in questo avvio di stagione. Muriel sappiamo benissimo che può giocare sia come centravanti che come seconda punta e di conseguenza diventare il jolly perfetto per la squadra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA