udinese

Mercato Udinese, news clamorose: ecco chi sta trattando la famiglia Pozzo

Redazione

Cominciamo proprio da Deulofeu. Il suo contratto scade il 30 giugno 2024. C'è chi sostiene che, se non fosse stato per gli infortuni, a gennaio si sarebbe già trasferito al Tottenham. Ce la sta mettendo tutta per rientrare prima della fine della stagione e quest'estate sarà uno dei nomi più chiacchierati della rosa friulana. Attenzione, ovviamente, anche a Beto. L'Udinese ha ammesso che a gennaio era arrivata un'offerta allettante che, però, è stata rinviata al mittente. L'Everton in questo momento è penultimo a -3 dalla zona salvezza. Qualora il club inglese rimanesse in Premier League, ecco che potremmo assistere all'ennesimo assalto su Beto. Questa volta, però, ci vorranno almeno 30 milioni di euro. Ma andiamo avanti. 

Pereyra continua ad essere in scadenza di contratto. Il rischio che possa lasciare l'Udinese a parametro zero aumenta giorno dopo giorno. Walace interessa - e non poco - al Palmeiras. Ma per meno 10 milioni di euro è quasi impossibile che possa fare i bagagli. Molto dipenderà anche dalla volontà del brasiliano di tornare a casa o meno. Udogie è già un giocatore del Tottenham. Non scordiamoci mai che in questa stagione sta vestendo la maglia dell'Udinese perché è rimasto in prestito fino al 30 giugno. E Samardzic?

Non è una novità il fatto che Napoli e Atalanta siano interessate alle sue prestazioni. Anche in questo caso ci vorrà un'offerta folle per portarlo via da Udine. La sensazione è che per meno di 20 milioni di euro non si muoverà di un centimetro. Occhi puntati anche su Becao. Potrebbe essere la volta buona che una tra Torino, Tottenham ed Everton faccia all-in. Ovviamente, come facciamo sempre, vi terremo aggiornati.