udinese

Calciomercato Udinese – Attacco: c’è un nome mai uscito prima d’ora

Redazione

 Martin Adrian Satriano Costa

Stiamo parlando di Martín Satriano. Il ragazzo italo-uruguaiano ha solo 20 anni ma si sente pronto per fare il salto di qualità. Scavalcare Lukaku o Lautaro Martinez è praticamente impossibile. Ecco perché i Nerazzurri avrebbero aperto alla sua cessione. Non per forza a titolo definitivo. Si potrebbe trovare una soluzione anche con un semplice prestito con diritto di riscatto. Come al solito, però, ci sarebbe più di un problema. 

Sono diversi i club che lo avrebbero messo nel mirino. Su tutti spiccano il Crotone, l’Anderlecht e il Bruges. L’Udinese però ci starebbe pensando veramente. Ma quanto costa il ragazzo? Dovrebbe bastare un milione di euro per portarlo in bianconero. Ma chi è questo giovane calciatore di cui si parla molto bene? 

È una punta centrale che può agire anche come seconda punta all’occorrenza. Ha una stazza fisica importante. È alto quasi 1 metro e90 cm. Il suo contratto con i Nerazzurri scadrà nel 2024. Satriano però non sarebbe l’unico ad essere finito sul taccuino di Marino. Tra i nomi accostati all’Udinese troviamo anche quelli di Lapadula, Niang e Simeone. L’ultimo è particolarmente difficile ma nulla è impossibile davanti alla giusta cifra. Nel frattempo, Gianluca Di Marzio avrebbe lanciato la bomba. Il conto alla rovescia è già iniziato. Ecco cosa sta succedendo <<<