udinese

Udinese – Non solo De Maio / Ecco chi può partire subito

Redazione

Oltre al solito Stryger Larsen (da capire se andrà via a gennaio), anche altri calciatori friulani hanno le valigie in mano. Uno di questi è sicuramente Sebastien De Maio. Il francese è vicinissimo al Vicenza. Secondo le ultime indiscrezioni, a breve dovrebbe arrivare l'ufficialità del trasferimento. La sua partenza libererebbe l'arrivo di Pablo Marì dall'Arsenal. Ma non finisce qui.

Anche Ilija Nestorovski potrebbe dire addio.Il macedone non viene preso molto in considerazione da mister Cioffi. Perciò vorrebbe cambiare aria per giocare con maggiore continuità. In questa stagione è sceso in campo solamente gli ultimi minuti della sfida di Empoli. Troppo poco per un calciatore da più di 150 gol in carriera. L'ex Palermo potrebbe raggiungere De Maio in Serie B. In pole position sembra esserci il Lecce, ma attenzione al Monza. Il classe '90 non è l'unico attaccante con le valigie in mano.

Attenzione a Ignacio Pussetto. L'argentino non si può considerare un esubero. Tuttavia, il ventiseienne è la quarta scelta alle spalle di Beto, Deulofeu e Success. Per questo motivo non è da escludere una sua partenza. Prima il Genoa e poi il Sassuolo avrebbero chiesto informazioni. Inutile dire che da un'eventuale cessione di Pussetto, l'Udinese non ricaverebbe nulla. Infatti, il cartellino dell'attaccante è di proprietà del Watford. Nel frattempo, Marino è pronto a prendersi la scena. Le sorprese non sono finite. Le ultime news <<<