udinese

Calciomercato Udinese – Non finisce qua / Pronti nuovi colpi di scena

Redazione

Il giocatore al centro dell'articolo è il difensore centrale spagnolo Pablo Marì. Arriverebbe in prestito secco dall'Arsenal, una delle società più vincenti nella storia del calcio inglese ed anche di quello mondiale. Un vero e proprio colpo ad effetto quello che sta organizzando il direttore dell'area tecnica Pierpaolo Marino.

Però il mercato potrebbe non essere, ancora, chiuso definitivamente. Serve operare anche in altri reparti e bisogna risolvere un ultimo problema. A centrocampo, potrebbe essere utile aggiungere ancora un giocatore; soprattutto vista la situazione ed anche i diversi infortuni. Infine c'è da scogliere un altro nodo, ma questo sembra essere molto ingarbugliato.

Stiamo parlando del contratto di Jens Stryger Larsen. Il giocatore danese è oramai ai ferri corti con la società friulana, ma potrebbe essere costretto a doverci restare (senza giocare) per altri sei mesi. Al momento non sono arrivate offerte allettanti e la società dei Pozzo non intende regalare un esterno. Intanto andiamo a vedere le ultime sul nuovo acquisto. Tutti i dettagli <<<