udinese

Calciomercato Udinese – La situazione è seria / Marino non perde tempo

Redazione

Ad inizio anno, la rosa dell'Udinese sembrava completa. Tuttavia, Gotti è intenzionato a passare al 4-2-3-1. Servono, perciò, nuovi rinforzi. Soprattutto in attacco. Davanti, il tecnico bianconero, ha la coperta corta. Al momento i titolari sono Deulofeu, Pereyra, Pussetto e Beto. Il problema è la panchina. Nestorovski non si sa quando tornerà al 100%, Success è perseguitato dalla sfortuna, mentre Forestieri è spesso discontinuo.

Per questo motivo, si valutano diversi profili. Il primo nome sondato si tratta di una vecchia conoscenza del campionato italiano: Emiliano Rigoni. L'argentino ha indossato le maglie di Atalanta e Sampdoria. Attualmente milita nel San Paolo. Tuttavia, vorrebbe tornare in Europa. Il classe '93 ha due grandi vantaggi. Innanzitutto, è in possesso anche del passaporto italiano per via delle sue origini. Inoltre, è un giocatore duttile e versatile visto che può ricoprire tutti i ruoli del fronte offensivo. Ma non finisce qui.

Marino ha messo nel mirino anche Carles Perez della Roma e Kevin Mirallas, ex Fiorentina ed Everton, attualmente svincolato. Il belga ha esperienza da vendere. A parametro zero sarebbe un colpaccio. Nel frattempo, torniamo a parlare dell'amichevole di ieri. Vi siete persi la partita? Non preoccupatevi, ci pensa Mondo Udinese. Ecco come hanno giocato i bianconeri. Le pagelle <<<