udinese

Calciomercato Udinese – Non era previsto: “una pista può riaprirsi!”

Redazione

All’interno di questo articolo cercheremo di fare il punto della situazione nel migliore dei modi. Tra le mura friulana sta letteralmente accadendo di tutto. Ma basta con i giri di parole. Arriviamo al dunque. Adesso, la parola passa a Gianluca Di Marzio.

Secondo quanto riportato dal nostro giornalista esperto di mercato: “il Genoa punta Stryger Larsen”. Però bisogna fare attenzione perché a Firenze è appena successo quello che nessuno si sarebbe mai aspettato. Lirola è in partenza. Lo spagnolo andrà all’OM. La società gigliata aveva messo nel mirino Zappacosta ma qualcosa è andato storto. L’Atalanta ha sbaragliato la concorrenza e secondo Sky, il calciatore verrà acquistato a titolo definitivo dalla Dea. Questo ci riporta a Larsen e alla suggestione gigliata. 

Stryger era stato accostato al Galatasary ma l’operazione alla fine è saltata. La Fiorentina ci pensava da tempo ma Zappacosta era il primo obiettivo. Adesso che anche questo è saltato, ecco che torna di moda il nome del danese. Proprio per questo motivo (e qui arriva la conferma di Di Marzio) l’Udinese sta per chiudere il colpo Perez dall’Atletico.

Il terzino destro arriverà perché il danese è in partenza o arriverà per potenziare la fascia destra? Soltanto il tempo ce lo dirà e non ne manca molto alla chiusura del mercato. Tra poco scopriremo la verità. Nel frattempo, siete d’accordo con le pagelle della nostra redazione? <<<