udinese

Calciomercato Udinese – Non solo Okaka / Ufficiale una nuova cessione

Redazione

La cessione di cui stiamo parlando è quella di Peter Micin. Il centrocampista è stato ceduto in prestito secco allo Skf Sered, squadra che milita nella massima serie del campionato slovacco. Ad ufficializzare questa operazione ci ha pensato l'Udinese con un comunicato. ''Udinese Calcio comunica di aver ceduto allo Skf SeredPeter Micin. Il centrocampista serbo si trasferisce in Slovacchia a titolo temporaneo fino al 3 gennaio 2022. A Petar i migliori auguri per la nuova esperienza''.

Si tratta quindi di un prestito breve. A gennaio, Marino dovrà trovare una nuova sistemazione al serbo. La società bianconera ha acquistato Micin dal Cuckaricki nel 2017, quando aveva solo 17 anni. Era considerato uno dei migliori talenti nel panorama mondiale, ma il classe '98 ha deluso le aspettative. In maglia friulana è sceso in campo solamente due volte. Ma non finisce qui.

Oltre a Micin, c'è un altro calciatore che dirà addio all'Udinese. Si tratta di Stefano Okaka. La punta si trasferirà in Turchia a titolo definitivo. L'attaccante umbro è già in volo verso la Turchia dove svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto. Ecco la sua prossima squadra <<<