udinese

News Udinese | Nuovo obiettivo a centrocampo: l’indizio arriva dalla Lega

Il club bianconero avrebbe messo nel mirino un nuovo centrocampista. A confermare l'interesse è stato un errore commesso dalla Lega: il punto

Redazione

Kleis Bozhanaj

La nuova stagione è ufficialmente iniziata. Nelle scorse settimane è stato stilato il calendario di Serie A ed è iniziato già il ritiro precampionato presieduto dal nuovo tecnico bianconero Andrea Sottil.

Ad aspettare l'Udinese ci sarà un campionato certamente non semplice, in cui la squadra sarà chiamata a fare del suo meglio per non deludere le aspettative che, dopo le ottime prestazioni della scorsa stagione, sono molto alte.

Nel corso di questa sessione di calciomercato, l'organico attuale sarà profondamente modificato a causa dei tanti calciatori sul piede di partenza. Uno dei reparti che subirà maggiori cambiamenti è il centrocampo.

Per sostituire i calciatori ceduti, l'Udinese avrebbe messo nel mirino diversi profili giovani. Tra questi ci sarebbe anche un talento dello Spezia, ma a confermare l'interesse sarebbe stata la Lega Serie A. Basta con i giri di parole e andiamo dritti al punto <<<