udinese

News Udinese | Nuovo obiettivo a centrocampo: l’indizio arriva dalla Lega

Redazione

Il calciatore in questione è Kleis Bozhanaj, centrocampista di proprietà dello Spezia. L'albanese classe 2001 sarebbe finito nel mirino dell'Udinese, club costantemente alla ricerca di giovani talenti da far crescere.

I dettagli

Stiamo parlando di un trequartista molto duttile. Può essere schierato anche come punta centrale e come seconda punta. Tra le sue caratteristiche principali ritroviamo la rapidità e il dribbling, oltre a saper battere molto bene anche i calci piazzati. Nella scorsa stagione ha giocato in prestito al Casa Pia, club satellite dello Spezia e ha totalizzato 3 presenze in Liga Portugal.

Come riportato da Tuttomercatoweb, il DS bianconero Pierpaolo Marino avrebbe puntato gli occhi sul talento 21enne come possibile colpo per il futuro. La formula che la società friulana avrebbe proposto allo Spezia sarebbe un trasferimento a titolo temporaneo, probabilmente un prestito con diritto di riscatto. A confermare l'interesse dell'Udinese nei confronti del calciatore albanese anche la Serie A. Infatti, per errore, la Lega ha ufficializzato il passaggio di Bozhanaj all'Udinese tramite il proprio portale on-line. Dopo pochi minuti il comunicato è stato rimosso. In attesa di aggiornamenti su questo fronte, da oggi parte ufficialmente la campagna abbonamenti dell'Udinese: ecco tutti i dettagli <<<