udinese

Calciomercato Udinese – Le ultime su Becao / Nuovo rinforzo in difesa?

Redazione

Facciamo il punto. Attualmente l'Udinese, per quanto riguarda il pacchetto difensivo, può contare su Nuytinck, Samir, Becao, Perez e De Maio. Considerando che Gotti gioca con la difesa a tre, un altro rinforzo sarebbe molto utile. Ecco chi potrebbe essere il colpo last minute dei friulani.

Il primo nome arriva direttamente da Genova. In questi ultimi giorni, i rossoblù sono scatenati. Oltre a Caicedo, sembrano ad un passo anche N'koulou e Nikola Maksimovic. A breve sono previste arrivare le ufficialità. I due acquisti, potrebbero liberare Mattia Bani. La società ligure, che non ritiene il classe '93 incedibile, non dovrebbe fare troppi problemi per la sua cessione. Ma passiamo al secondo profilo.

Nelle ultime ore, non è escluso che Marino possa tornare alla carica per un vecchio obiettivo. Si tratta di Denis Vavro. Igli Tare, visto che non è riuscito a piazzare lo slovacco potrebbe decidere di mandarlo in prestito proprio ad Udine. Infine, non è ancora tramontata l'ipotesi Mustafi. Il tedesco sembrava ad un passo dal Torino, ma i granata hanno deciso di puntare sul giovane Zima. Ricordiamo che l'ex Sampdoria, è svincolato. Ci sarebbe da pagare solamente lo stipendio. Nel frattempo, ecco gli aggiornamenti su Larsen. Ma non solo <<<