MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese – Nuytinck prepara le valigie / La prossima destinazione

Bram Nuytinck
Il difensore centrale olandese sa che è finito il suo tempo in quel di Udine. Ecco quale potrebbe essere la sua prossima destinazione
Redazione

Di Nicola Badursi

La squadra allenata da Andrea Sottilcontinua a sudare e lavorare sul campo da gioco, bisogna fare del proprio meglio per poter raggiungere dei traguardi importanti e sognare un obiettivo che oramai manca da quasi un decennio. Mentre si lavora al Bruseschi, però, ci sono anche delle importanti novità fuori dal campo da gioco. La società si sta preparando ad un mercato di Gennaio che si prospetta molto intenso, visto che diversi giocatori sono in scadenza e potrebbero richiedere la cessione. Proprio uno dei talenti con il contratto che termina il prossimo giugno è Bram Nuytinck. Diverse società della massima serie sono interessate al suo profilo, ecco quale potrebbe essere la sua prossima destinazione.

Oramai sembra essere deciso e la cessione del centrale ed ex capitano si avvicina in maniera copiosa e senza via di fuga. Sicuramente la dirigenza sta valutando tutte le piste e sceglierà quella che sarà più opportuna economicamente. Al momento sono diverse le squadre che non vedono l'ora di poter sferrare l'attacco decisivo ed assicurarsi le prestazioni del difensore dell'Udinese. Nelle ultime ore una società, però, sembra essersi portata in vantaggio. La squadra ha bisogno di un nuovo centrale e Bram sembra fare proprio al loro caso. Ecco di quale società stiamo parlando.

L'ultimo inserimento

—  

Il team che in queste ore sta scattando pur di assicurarsi Nuytinck è la Salernitana di Davide Nicola. La squadra si trova in una zona di classifica molto tranquilla e sta gestendo una stagione senza grossi patemi d'animo (se non per qualche screzio tra dirigenza e allenatore). Al momento sembra che Iervolino abbia già mostrato una proposta e di conseguenza scavalcato la concorrenza di Monza e Spezia. Solo nelle prossime ore, però, si potrà sapere qualche info in più. Cambiando rapidamente discorso, ma restando sul tema mercato. Non perdere tutte le ultime sul mercato. L'Udinese compila una lista di undici giocatori: ecco gli obiettivi <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.