udinese

Calciomercato Udinese – Il nome che non ti aspetti: occasione imperdibile

Redazione

Il calciatore al centro dell'articolo è Marco Benassi. Il classe '94, a Firenze, non sta avendo molto spazio. In questa stagione è sceso in campo solamente quattro volte, per una media di ventisei minuti a partita. Veramente troppo poco per un giocatore con le sue qualità. Il centrocampista, inoltre è reduce da una sfortunata annata dove a causa di vari infortuni non ha mai giocato.

Adesso, l'ex Torino sta bene fisicamente e vuole tornare ad essere protagonista. Per questo motivo, l'Udinese potrebbe fare al suo caso. Come detto, i bianconeri sono alla ricerca di un rinforzo in mezzo al campo e Benassi rappresenterebbe un colpaccio. Il ventisettenne viene valutato circa sette milioni di euro. Un suo acquisto a titolo definitivo appare difficile, se non impossibile. C'è uno spiraglio.

Infatti, l'emiliano potrebbe approdare in Friuli Venezia Giulia con la formula del prestito con diritto di riscatto. A fine stagione, sarà poi la società bianconera a decidere se confermarlo o meno. Al momento, si tratta solamente di un'idea, ma il suo nome è da tenere in considerazione. Non finisce qui. Il caso Larsen è serio. Marino ha messo nel mirino diversi profili per sostituire il danese. Ecco di chi si tratta.  Cominicamo dal primo <<<