udinese

Calciomercato Udinese – Okaka: la dirigenza bianconera ci ha ripensato

Redazione

Stfefano Okaka si trova in una forma smagliante. Sul fatto che tra il campionato turco e quello italiano ci sia un abisso incolmabile siamo tutti d'accordo. L'ex centravanti bianconero era abituato a giocare ad altri livelli e questo non può che essere dalla sua parte. I suoi numeri sono un qualcosa di incredibile.

Partiamo dal presupposto che è il titolare inamovibile del suo reparto offensivo. Ha conquistato fin da subito l'allenatore e lo sta ripagando della fiducia ricevuto a suon di gol. Okaka ha segnato 4 gol nelle ultime 4 partite siglando la prima tripletta della sua carriera turca proprio ieri contro il Rizespor. Dunque, il confronto con Beto è inevitabile. Abbiamo visto degli spunti importanti da parte del centravanti portoghese (lo abbiamo visto sprintare lasciando sul posto Callejon) ma nel calcio servono i fatti e i fatti dicono che il nuovo attaccante bianconero ha segnato soltanto in amichevole contro le Dolomiti Bellunesi.

Bisogna dargli tempo, questo è evidente. C'è chi ha accennato alla possibilità che Okaka possa tornare a gennaio a Udine. Ve lo diciamo subito in maniera chiara e tondi, senza peli sulla lingua: è impossibile. Non credete a chi dice il contrario. Okaka si sta ambientando nella sua nuova casa. Sta bene, segna, vince e convince. Adesso la palla passa a Beto. Ora tocca a lui non far rimpiangere ai tifosi bianconeri l'ex con la numero 7. Nel frattempo, come al solito abbiamo diffuso la nostra versione del racconto pubblicando le pagelle del match di ieri sera.Siete d'accordo con i nostri voti? <<<