udinese

Calciomercato Udinese – Pedullà: “Success all’Udinese” e con lui anche…

Redazione

Sono praticamente mesi che non facciamo altro che ripetere che a Luca Gotti serve almeno un altro attaccante. L'amichevole di oggi ne è stata l'ennesima dimostrazione. L'Udinese ha segnato 3 gol di testa e 1 su rigore. Serve un bomber, un rapace d'area di rigore che raggiunga la doppia cifra nella classifica marcatori con semplicità e in scioltezza. Oltre a Success, la dirigenza bianconera avrebbe messo un altro attaccante nel mirino. Ecco il tweet di Pedullà:

Quante volte vi abbiamo parlato di Alario? Usando un'iperbole, potremmo dire che il suo nome su Mondoudinese.it sarà stato citato circa 3000 volte. Alla fine però la pista che portava all'attaccante argentino sembrava svanita. Ma c'è un motivo. Il contratto di Alario era in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Dopo diverse trattative, il centravanti del Bayer Leverkusen ha deciso di prolungare la sua permanenza in Germania fino al 2024. Tale notizia era stata divulgata dalla stessa società tedesca sui canali ufficiali del club come potete vedere nell'immagine qui sotto. E non è ancora finita qui. Adesso passiamo alla difesa.

Se tutte le notizie riportate da Pedullà dovessero essere confermate dalla società friulana attraverso l'ufficialità della/e operazioni, Luca Gotti potrebbe già tirare un grande sospiro di sollievo. Quello che mancherebbe alla squadra sarebbero, a questo punto, un difensore e un centrocampista. Le ultime voci di mercato rivelano che l'Udinese sia molto interessata al cartellino del difensore centrale 21enne dell'Atletico Madrird Nehuén Pérez.In Italia, invece, si vocifera della possibilità di uno scambio con il Torino tra Lyanco e Becao. Che succederà? A brevissimo lo scopriremo e noi saremo pronti ad aggiornarvi tempestivamente. Nel frattempo, ecco le pagelle di Udinese-Legnago.L'errore di Silvestri è (quasi) imperdonabile <<<