udinese

Perché l’Udinese punterà su Nzola dopo aver venduto Beto

Redazione

Stando alle ultime dichiarazioni dei piani alti della società friulana, sarebbe stata rifiutata e rispedita al mittente un'offerta onerosa nei confronti di Beto. Si parla addirittura di 25 milioni di euro. L'Udinese, però, punta molto sul giocatore ed è convinta di poterlo riuscire a cedere a non meno di 35 milioni. Tutto dipende dal bomber portoghese che, però, sta faticando a ritrovare la strada del gol. La sua cessione sembra quasi scontata.

A quel punto, Pierpaolo Marino avrebbe bisogno di un sostituto da regalare ad Andrea Sottil e gli ultimi rumors di mercato dicono che Nzola abbia attirato l'attenzione della famiglia Pozzo. Quest'anno ha segnato 9 gol e assistito 1 volta i compagni in 18 partite. Ma perché proprio Nzola?

Basta vedere carta d'identità, cartellino e contratto. Ha26 anni, un contratto quasi in scadenza e un valore di mercato che, secondo transfermarkt, si aggirerebbe attorno ai 3.5 milioni di euro. Insomma, vedremo che succederà e ovviamente, come facciamo sempre, vi aggiorneremo sugli eventuali sviluppi del caso. Ma attenzione perché oltre a Nzola spuntano altre 4 alternative <<<