udinese

Calciomercato Udinese / Pioli vuole Perez, la risposta di Balzaretti è chiara

Perez
Stefano Pioli vuole Nehuen Perez. Ecco la risposta del direttore dell'area tecnica, Balzaretti, riguardo il difensore centrale argentino
Cristiano Passa Redattore 

I rossoneri guidati da Stefano Pioli hanno messo nel mirino il difensore centrale Nehuen Perez. Un affare di primissimo livello per la squadra della città di Milano, che si assicurerebbe un vero e proprio stakanovista della difesa. Adesso non possiamo fare altro che andare a vedere la risposta della dirigenza dell'Udinese.

Federico Balzaretti ha intenzione di essere chiaro e non vuole assolutamente cedere una pedina così importante. Ora come ora la squadra non può fare altro che continuare a lavorare e pensare al campionato. Il mercato (soprattutto con questa classifica) può essere destabilizzante e proprio per questo motivo la squadra deve cercare di scinderlo dai match giocati.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.