udinese

Udinese – Pussetto in partenza? / Marino ha la soluzione

Redazione

In questa prima parte di stagione, Ignacio Pussetto ha abbastanza deluso. Solamente un gol in quindici presenze. Il ventiseienne è la quarta scelta alle spalle di Beto, Deulofeu e Success. Per questo motivo non è da escludere una sua partenza. Prima il Genoa e poi il Sassuolo avrebbero chiesto informazioni. Inutile dire che da un'eventuale cessione del classe '95, l'Udinese non ricaverebbe nulla. Infatti, il cartellino dell'attaccante è di proprietà del Watford. Tuttavia, servirebbe un sostituto. Marino avrebbe un'idea.

A sorpresa potrebbe clamorosamente riaprirsi la pista Gianluca Lapadula. Il peruviano è stato molto vicino all'Udinese già in estate. Adesso, i dirigenti bianconeri potrebbero riprovarci. In Serie B, la punta ha realizzato dieci gol e quattro assist in quindici partite. E’ pronto per ritornare in Serie A. Il Benevento non farebbe nessuna pressione per trattenerlo. Infatti, il club giallorosso ha acquistato Forte dal Venezia in modo che Lapadula possa partire.

Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai tre milioni di euro. Non è escluso, però, che il giocatore rescinda l'attuale contratto con il Benevento così da svincolarsi e scegliere senza fretta la sua prossima squadra. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare aggiornamenti importani. Ma lo ripetiamo: tutto dipenderà da Pussetto. Nel frattempo, Marino ha messo gli occhi su un giocatore di una big di Serie A. Ecco chi è <<<