La cessione di Simone Pafundi al Losanna è oramai scritta ed anche l'accordo è conosciuto ai più. La squadra bianconera, infatti ha ceduto il calciatore in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Un affare che permette al giocatore di trovare sicuramente più spazio di quello che ha qua con la maglia dell'Udinese.
MUD
I migliori video scelti dal nostro canale
udinese
Mercato Udinese / Tutto quello che devi sapere sull’affare Pafundi-Losanna
Ecco tutto quello che devi sapere sull'affare che potrebbe fare l'Udinese cedendo le prestazioni del talento classe 2006 Simone Pafundi
Allo stesso tempo li permette di potersi mettere in mostra, non dimentichiamo che i proprietari del Losanna hanno anche il Nizza e il 25% delle quote dello United. In caso di riscatto, di conseguenza le prospettive per la sua carriera sarebbero comunque davvero elevate. Una situazione in cui nessuno pare averci perso ed anzi sono tutti contenti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA