udinese

Calciomercato Udinese / Sta succedendo di tutto: raffica di notizie!

Redazione

Simone Scuffet ha 25 anni e un contratto in scadenza il 30 giugno del 2022. Al momento i pochi rumours che si avvicinano al suo nome lo accostano alla Ternana. L'Udinese sembrerebbe disposta a farlo partire per meno di 1 milione di euro. Passiamo al danese. La storia di Stryger ormai la conosciamo tuti. Ottimo europeo e talento ipnotico. Diverse squadre lo avrebbero messo nel mirino dalla Fiorentina (che secondo Di Marzio sta per cederle ufficialmente Koumè all'Anderlecht) a una lista di club turchi che però alla fine non hanno mai affondato del tutto il colpo. Gotti lo ha schierato titolare contro l'Ascoli e questo potrebbe essere un chiaro messaggio della sua permanenza ma mai dire mai... andiamo avanti.

Siamo arrivati a Marvin Zeegelaar. Cambiano le caratteristiche tecno-tattiche ma la sostanza alla fine è sempre la stessa. Anche l'olandese, come Larsen, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022. Che fare di lui? Qualora dovesse arrivare la giusta offerta, senza ombra di dubbio, i Pozzo ci penserebbero e come. Soprattutto dopo l'arrivo in squadra dello scattante "predestinato" Udogie. Adesso è il turno di Palumbo.

Il giovanissimo (19 anni) centrocampista norvegese è legato all'Udinese fino al 2025. La dirigenza bianconera però lo manderebbe volentieri a fare un pò d'esperienza altrove. Si attendono solo le giuste offerte. Arriviamo a parlare di Jajalo, Okaka, Forestieri, Teodorczyk e Matos. Sono tutti sulla stessa barca. Tutti e 5 hanno il contratto in scadenza nel 2022. C'è chi potrebbe essere più importante per Luca Gotti (vd. Okaka, Matos e Forestieri) e chi meno (Jajalo e Teodorczyk). Le chiacchiere però stanno a zero. I prossimi giorni non saranno solo importantissimi dal punto di vista delle entrate ma anche da quello delle uscite. Noi saremo qui, pronti ad aggiornarvi su ogni minimo particolare. Nel frattempo, gli occhi sono puntati (ancora) su Lammers.La firma non arriva e Marino... <<<