udinese

Calciomercato Udinese – Raffica da paura: si sblocca tutto! / C’è il via libera

Redazione

Cominciamo proprio da Nzola. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, sarebbero 4 i club sul centravanti che è sempre più lontano dallo Spezia: Udinese, Fulham, Cagliari e WBA. Il secondo nome è quello di Giovanni Simeone. Il centravanti è in uscita dal Cagliari e l'OM (Ligue 1) sembrerebbe pronto a diventare la sua prossima casa. Qualora l'operazione dovesse continuare a prolungarsi, attenzione all'Udinese che continua a tenerlo sotto stretto monitoraggio e potrebbe decidere di farci più di un semplice pensierino. Andiamo avanti.

Che fine ha fatto Messias? Al momento continua ad essere un calciatore del Crotone. Su di lui è sempre più forte il pressing del Monza. Attenzione anche a Torino e Fiorentina. Arriviamo a Maksimovic. Il difensore serbo è svincolato e su di lui è molto forte l'interesse del Genoa che da un momento all'altro potrebbe mettere definitivamente le mani sulle prestazioni del giocatore. Per l'Udinese è molto difficile... Fabio Borini, invece, è il grande nome del momento. L'interesse dell'Udinese (e del Torino) c'è. In Turchia vorrebbero trattenerlo ma molto dipenderà anche dalla sua volontà. Nel frattempo, continua a diventare sempre più forte anche il nome di Lyanco. Si parla persino di un eventuale scambio con Becao. Staremo a vedere. Per ora non c'è ancora nulla. 

Alario continua ad essere tenuto sotto stretto monitoraggio. Nonostante il Bayer Leverkusen abbia prolungato il contratto all'argentino fino al 2024, il suo nome continua a venire accostato a quello dell'Udinese. Quello di Walukiewicz è un nome che scotta. Il Toro avrebbe messo gli occhi anche su di lui. Una difesa composta da Becao e dal polacco non sarebbe niente male ma rappresenterebbe una rivoluzione del pacchetto difensivo per la società granata. Musacchio continua ad essere svincolato e su di lui ci sarebbe la Salernitana che vorrebbe provare a convincerlo. L'ultimo nome della nostra raffica è quello di Nehuen Perez. Il difensore dell'Atletico continua ad essere accostato all'Udinese. Nei prossimi giorni, o persino nelle prossime ore, qualcosa potrebbe sbloccarsi.Ma non finisce qui. "É pronto a sbarcare in bianconero" <<<